Covid: blocco improvviso nel Disneyland di Shanghai. Nessuno può uscire

di palermolive.it - 3 anni fa

Oggi 31 ottobre Disneyland di Shanghai ha chiuso improvvisamente, per conformarsi alle rigide misure di prevenzione del Covid-19 dettate dal governo cinese. Con la conseguenza che tutti i visitatori presenti al momento dell’annuncio all’interno del resort sono rimasti bloccati. Sia  nel parco che comprende Disneyland, nel centro commerciale e nei ristoranti. Nessuno può uscire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid: blocco improvviso nel Disneyland di Shanghai. Nessuno può uscire è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Situazione apparentemente definita, ma ancora priva del sigillo ufficiale. Secondo quanto riportato da Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, il Palermo ha già trovato un’intesa sia con Salvatore Elia che con lo Spezia, ma l’operazione è attualmente bloccata da un contenzioso tra il procuratore del calciatore e il club ligure. ]]> Corriere…

9 minuti fa

La trattativa tra Palermo e Modena per portare Antonio Palumbo in rosanero era considerata virtualmente chiusa, ma nelle ultime ore ha subito una frenata. Secondo quanto riportato da Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, il rallentamento è legato all’incertezza di Dario Saric, inserito come contropartita tecnica nell’operazione. ]]> L’ex centrocampista del Cesena,…