Covid, bollette, e pizzo: c’è chi dice no e fa arrestare l’estorsore

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Il pizzo è un sopruso, sempre e comunque. Figuriamoci in una fase prolungata di grave crisi economica. Prima il Covid, ora il caro energia. Bottegai, commercianti e imprenditori sono esasperati. Da Misilmeri, dove nella notte sono finiti in carcere gli uomini della famiglia mafiosa, arrivano voci che fotografano il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, bollette, e pizzo: c’è chi dice no e fa arrestare l’estorsore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I 14 consiglieri comunali dell’opposizione hanno depositato un esposto alla procura di Palermo per segnalare gravi anomalie e pressioni nell’iter di esternalizzazione del servizio di riscossione dei tributi nel capoluogo siciliano, ora affidato alla partecipata Sispi. Le pressioni – a dire dell’opposizione – sarebbero state finalizzate ad assegnare il servizio a una società privata.…

17 minuti fa

I carabinieri di Cefalù hanno notificato, su disposizione del gip di Termini Imerese, l’avviso di conclusione delle indagini a carico di nove persone, uomini e donne di età compresa tra i 26 e i 75 anni. Gli indagati dirigenti e tutor di alcuni istituti paritari riconducibili a una cooperativa sociale, avrebbero falsamente attestato la…