Covid, è di nuovo allarme nei pronto soccorso e reparti a Palermo

di palermolive.it - 3 anni fa

Pronto soccorso e reparti Covid nuovamente colmi a Palermo, al limite dell’emergenza. Covid Palermo, la situazione negli ospedali I reparti dedicati all’ospedale Cervello o le zone grigie negli ospedali sono pieni: non ci sono posti letto e i pazienti sono costretti a passare in pronto soccorso anche diversi giorni. Tornano a crescere i ricoveri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, è di nuovo allarme nei pronto soccorso e reparti a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

Palermo, domenica 28 settembre 2025 – Alle ore 16:30, presso l’Istituto Gramsci Siciliano – Cantieri Culturali alla Zisa, i volontari Intercultura del Centro Locale di  Palermo, terranno il primo incontro informativo di presentazione dei programmi scolastici di Intercultura per l’anno 2026/2027. Durante l’incontro, le volontarie e i volontari del Centro Locale di Palermo illustreranno…

5 minuti fa

“Non accetto mistificazioni, illazioni o demagogie su un tema delicatissimo qual è il diritto alla salute. Sull’ospedale di Gela c’è stato un impegno determinante da parte mia in Commissione Sanità e del gruppo dirigente locale autonomista, in piena sinergia con l’amministrazione comunale e con il sindaco Di Stefano perché si ponesse un rimedio serio…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è spenta a 87 anni Claudia Cardinale, icona del cinema mondiale. Le sue radici affondavano in Sicilia, terra che ha segnato in modo profondo la sua carriera e la sua vita. Le origini siciliane di una diva…