Covid, ecco i nuovi sintomi di Omicron: più orticaria e problemi alle unghie e meno febbre

di gds.it - 3 anni fa

Il Covid si trasforma, cambiano le varianti e cambiano anche i sintomi. Dagli studi e dall’analisi dei casi quotidiani emerge che con Omicron e le sue sotto-varianti ci sono meno infezioni che provocano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, ecco i nuovi sintomi di Omicron: più orticaria e problemi alle unghie e meno febbre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

[embedded content] 42° anno – Il Giornale di Cefalù -23-10-2025 – Fidapa “Unite per il cambiamento” Inizio il mio mandato con grande entusiasmo e spirito di servizio in continuità con il lavoro svolto dal direttivo uscente; continueremo a promuovere la cultura del rispetto e della pace, dell’inclusione, della valorizzazione della persona e della donna. Il…

2 minuti fa

L’Unione Europea fa un nuovo passo verso l’indipendenza energetica dalla Russia. Con l’approvazione del 19° pacchetto di sanzioni contro Mosca, Bruxelles introduce una misura attesa da tempo: dal 2027 sarà vietata l’importazione di gas naturale liquefatto (GNL) russo. Una svolta simbolica ed energetica Il pacchetto, approvato sotto la presidenza danese del Consiglio dell’Unione europea,…