Covid, Hiv e vaiolo delle scimmie: siciliano torna dalla vacanza e contrae tutti i virus

di palermolive.it - 2 anni fa

Un siciliano, reduce dalla sua vacanza a Madrid, è tornato infetto da tre virus: Hiv, Sars-Cov-2 e vaiolo delle scimmie. A confermare le tre infezioni, gli esami di laboratorio effettuati. Torna dalla vacanza: positivo ai tre virus   Nove giorni dopo essere rientrato a Catania, l’uomo ha iniziato ad accusare febbre alta, astenia, mal di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, Hiv e vaiolo delle scimmie: siciliano torna dalla vacanza e contrae tutti i virus è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Il Giudice di lavoro di Palermo, con sentenza aprile 2024, ha accolto un ricorso presentato da un dipendente dell’Amat, assistito dal legale Nadia Spallitta, che era stato licenziato in quanto dopo l’assunzione e dopo i sei mesi del periodo di prova era accertata la mancanza del diploma di scuola media superiore – requisito previsto…

45 secondi fa

]]> Cinque amiche si ritrovano insieme in un atelier di alta moda per la prova abiti da damigella in occasione del matrimonio di un’altra loro amica, Irene: è così che prende corpo “Spose consumate”, la commedia scritta da Daniela Pupella, Francesca Picciurro e Lavinia Pupella andata in scena con successo sia al teatro Sant’Eugenio di Palermo sia…

53 secondi fa

Mentre si aspetta di effettuare l’autopsia sui cadaveri dei cinque operai morti a Casteldaccia, si indaga sulla questione appalto. L’AMAP, Azienda Municipalizzata Acquedotto di Palermo, aveva aggiudicato l’appalto alla società Tek, con sede a San Cipirello, che a sua volta aveva subappaltato la Quadrifoglio Group di Partinico, coinvolta nel tragico incidente. La Quadrifoglio è stata sequestrata…

6 minuti fa

PALERMO- Tra i temi che caratterizzano la programmazione dell’estate del Teatro Massimo, il quattrocentesimo anniversario della scoperta delle spoglie di Santa Rosalia, patrona della città di Palermo, ha un posto di rilievo. L’omaggio a Santa Rosalia A inaugurare la stagione, il 27 giugno alle 21:00 in Sala Grande sarà infatti “4 Canti per Santa…