Covid, i dati settimanali: impennata di casi e ricoveri in Sicilia, a Palermo e a Ragusa il maggior incremento

di gds.it - 2 anni fa

Impennata di casi Covid in Sicilia nell’ultima settimana, così come in tutta Italia. Un trend negativo favorito anche dalla nuova variante Omicron 5 e tornano le file nei drive in e nelle farmacie per effettuare i test. Dal 15 al 21 giugno si è registrato un peggioramento per i casi attualmente positivi per 100.000…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, i dati settimanali: impennata di casi e ricoveri in Sicilia, a Palermo e a Ragusa il maggior incremento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO– L’ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria di Palermo ha emesso oggi una ordinanza che dispone la limitazione temporanea della circolazione veicolare in viale della Regione Siciliana per la realizzazione delle opere di completamento del prolungamento della via di penetrazione della zona industriale di Brancaccio e del raccordo per la circonvallazione esterna stralcio sud. Nel…

4 minuti fa

PALERMO – Era scomparso da Catanzaro dove vive con la famiglia e la madre stamattina aveva presentato la denuncia ai carabinieri. M., 14 anni, è stato ritrovato poco dopo l’ora di pranzo, vagava per Ballarò, a Palermo. Una storia a lieto fine grazie all’intuito di tre donne e un uomo, volontari dell’associazione Sbaratto, operativa…

9 minuti fa

Il Comune di Cefalù ospiterà dall’11 al 13 aprile i lavori dell’XI Congresso Internazionale di Studi sulla Sicilia Antica. E’ un evento di enorme spessore e rilievo culturale, cui parteciperanno relatori, storici e studiosi della Storia antica, con particolare riferimento alla Sicilia, di illustre fama nazionale e internazionale. Le conferenze si terranno nei tre giorni in…