Covid in casa di riposo, risarciti gli eredi dell’infermiere palermitano deceduto

di palermolive.it - 11 mesi fa

La famiglia di un infermiere palermitano deceduto a causa del Covid-19 ha ottenuto un risarcimento. Il 55enne, originario di Misilmeri, morì nell’ottobre del 2020 dopo aver contratto il virus mentre prestava servizio all’interno di una casa di riposo, la Santissimo Salvatore di Altarello. Dal momento della sua morte, il tribunale del Lavoro aveva condannato la società gestore della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid in casa di riposo, risarciti gli eredi dell’infermiere palermitano deceduto è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“La Giornata internazionale delle bambine che ricorre domani e proclamata dall’Assemblea Generale della Nazioni Unite~per riconoscere le sfide specifiche che le bambine e le ragazze devono affrontare in tutto il mondo e promuovere i loro diritti, è una grande occasione per riflettere sulla condizione delle nostre adolescenti e bambine del nostro territorio e sulla…

3 minuti fa

“Siamo vicini al Centro Padre Nostro per il vile atto vandalico subito contro il poliambulatorio di prossimità intitolato al Beato don Pino Puglisi e monsignor Guido Sansavini, nel quartiere dello Zen. Grave prendere di mira un luogo di aggregazione e contrasto al degrado sociale e presidio di legalità, fondamentale soprattutto in queste realtà dove…

5 minuti fa

Come riportato dal Palermo sul proprio sito ufficiale Nuova Sicilauto è Official Automotive Partner del Palermo FC per la stagione 2025-2026. ]]> Nell’ambito della partnership, l’azienda fornirà una flotta di autovetture di ultima generazione, pensata per garantire una mobilità efficiente a supporto delle attività quotidiane del Palermo. Grazie all’affidabilità dei propri veicoli, Nuova Sicilauto…