Covid in Sicilia, estate anomala: contagi e ricoveri in aumento, cosa è cambiato rispetto a un anno fa

di gds.it - 3 anni fa

Il confronto con il 30 giugno del 2021 è impietoso. E sottintende un dato: l’impennata di contagi Covid registrata all’inizio di questa estate non ha precedenti. È un’anomalia. Un anno fa esatto la Sicilia abbandonava le restrizioni che avevano segnato il periodo precedente con un’ordinanza del presidente della Regione, Nello Musumeci, che revocava le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid in Sicilia, estate anomala: contagi e ricoveri in aumento, cosa è cambiato rispetto a un anno fa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo chiude l’affare per l’acquisto del talentuoso trequartista Antonio Palumbo. Accordo trovato col Modena: 1,3 milione più il cartellino di Francesco Di Mariano che ha accettato di trasferirsi in Emilia Romagna. Dopo un lungo tira e molla il club rosanero è riuscito a definire un affare importante per il clun che va ad…

30 minuti fa

Il tecnico rosanero dopo la vittoria per 9-0: «Gruppo sano e attaccanti forti, ma conta creare unità. Giocare al Barbera sarà un privilegio». Dopo il rotondo successo per 9-0 nell’amichevole contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per analizzare non solo la gara, ma soprattutto lo spirito con cui […]

40 minuti fa

Dopo il successo per 9-0 contro la Rappresentativa Valle d’Aosta, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi non tanto sul risultato quanto sull’approccio della squadra al primo test stagionale. ]]> «Sono molto soddisfatto per l’atteggiamento generale. La partita mi interessa poco. Le gambe facevano fatica a girare nel primo tempo, ma il gruppo…

50 minuti fa

Finisce 9-0 la prima amichevole del ritiro estivo del Palermo a Chatillon, contro la Rappresentativa Valle d’Aosta. Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, la squadra Inzaghi nel secondo tempo si è scatenata, protagonisti in assoluto Le Douaron e Corona autori entrambi di quattro reti. A segno anche Augello. Nel primo tempo Inzaghi…