Covid, lieve aumento di nuovi casi in Sicilia nell’ultima settimana: fra 45 e 59 anni la fascia più colpita

di gds.it - 3 anni fa

Crescono i casi di Coronavirus in Sicilia nell’ultima settimana, così come nel resto d’Italia. Dal 10 al 16 aprile scorsi, i nuovi positivi sono stati 874, ovvero il 32,42% in più rispetto alla settimana precedente, con un’incidenza di 18 per 100 mila abitanti. I dati sono riportati all’interno del bollettino settimanale a cura del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, lieve aumento di nuovi casi in Sicilia nell’ultima settimana: fra 45 e 59 anni la fascia più colpita è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

La Cremonese si prepara alla sfida più complicata, quella contro l’Inter capolista, in piena emergenza. Come racconta Sandro Mosca su Tuttosport, Davide Nicola affronta i “marziani”, così li ha definiti alla vigilia, con una formazione profondamente rimaneggiata e con scelte ridotte all’osso in più reparti. Il centrocampo è il reparto più colpito: fuori Bondo,…

29 minuti fa

L’oroscopo di febbraio 2026, segno per segno Ariete Febbraio ti mette davanti allo specchio. Non per giudicarti, ma per costringerti a rallentare. Le energie non mancano, ma vanno dosate: partire a testa bassa ora rischia di essere uno spreco. Sul lavoro serve strategia, non impeto. Negli affetti, meno rumore e più presenza. Toro Mese…