Covid, l’isolamento crea problemi a lavoro e servizi: si va verso la riduzione del periodo di quarantena

di palermolive.it - 3 anni fa

In Italia oltre un milione di persone sono costrette ad effettuare un periodo di isolamento dopo aver contratto il Covid-19.  Al momento la regola in tal senso è molto chiara: in caso di tampone che dia esito positivo la quarantena prevista è di una settimana, dopo la quale è possibile, previo test negativo, uscire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, l’isolamento crea problemi a lavoro e servizi: si va verso la riduzione del periodo di quarantena è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Sul Philippe Chatrier, il “suo” campo preferito, è in corso un emozionante omaggio per il Re del rosso, ovvero Rafa Nadal, che sulla terra battuta di Parigi ha vinto in carriera ben 14 titoli del Grande Slam, con un record di 112 vittorie e 4 sconfitte dal 2005 al 2024 nel Roland Garros. A…

1 ora fa

Buon esordio per Lorenzo Musetti al Roland Garros: l’azzurro numero 8 del mondo e del seeding si è imposto in tre set sul tedesco Yannick Hanfmann, numero 137 del ranking Atp e proveniente dalle qualificazioni. Il carrarino ha vinto 7-5, 6-2, 6-0, in due ore e otto minuti.Red/Sar Il tennista toscano, da domani numero…