Covid, mascherine fino a settembre per mezzi pubblici e ospedali. Sparisce l’obbligo nelle scuole

di gds.it - 3 anni fa

Le mascherine restano sui mezzi pubblici fino al 30 settembre. Restano anche nelle Rsa e negli ospedali. Scompare l’obbligo delle mascherine nelle scuole. Per quanto riguarda i voli internazionali è in corso una riflessione. Queste le decisioni del Consiglio dei Ministri sull’obbligo delle mascherine da oggi. Lo si apprende da qualificate fonti di Governo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, mascherine fino a settembre per mezzi pubblici e ospedali. Sparisce l’obbligo nelle scuole è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dopo due settimane di sperimentazione dalle modifiche alla circolazione in via Roma, la Consulta della Bicicletta boccia il senso unico nella parte finale della strada, tra le vie Cavour e Amari, in direzione di piazza Sturzo. E parla di «gravi criticità per la sicurezza dei ciclisti». L’organismo si lamenta del fatto, intanto, di non…

10 minuti fa

Sul caso degli straordinari «irregolari» pagati agli agenti della polizia municipale per 500 mila euro con i fondi del ministero degli Interni, ora arriva il conto. La ragioneria generale ha già inviato al comandante dei vigili, Angelo Colucciello, la richiesta di recuperare «immediatamente» le somme ritenute indebitamente erogate. C’è il rischio concreto, insomma, che…

13 minuti fa

Noi Moderati si prepara alla sua prova di maturità in Sicilia. Venerdì 12 settembre, all’Hotel Addaura Village di Palermo, si terrà il congresso regionale, tappa conclusiva di un percorso che nei mesi scorsi ha visto la celebrazione dei congressi provinciali e la designazione dei coordinatori locali. A Caltanissetta come a Palermo, il partito ha…

24 minuti fa

Un investimento concreto per trattenere talenti in Sicilia o richiamare occupati fuori regione: è questa l’idea alla base dell’iniziativa “south working” del governo regionale guidato dal presidente Renato Schifani. Con una dotazione iniziale di 20 milioni di euro, la Regione punta a incentivare il lavoro agile da remoto delle siciliane e dei siciliani occupati, soprattutto […]