Covid, oltre 1100 tamponi durante le feste natalizia a Palermo: boom nel giorno di Santo Stefano

di palermolive.it - 3 anni fa

Quasi centomila siciliani hanno trascorso il Natale a letto per l’influenza o il Covid. L’Asp di Palermo fa sapere che sono stati 1.150 i tamponi somministrati dal 24 al 26 dicembre nei tre drive-in a disposizione degli utenti in città. Il giorno di Santo Stefano è stato quello di maggiore afflusso, con 501 somministrazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, oltre 1100 tamponi durante le feste natalizia a Palermo: boom nel giorno di Santo Stefano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del pari casalingo con il Frosinone. “La Serie B è un campionato competitivo difficile, con squadre molto competitive. Credo che la cosa più importante sia dare continuità. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla, ma siamo contenti della prestazioni. Pensiamo a lavorare bene…

3 ore fa

“Il campionato di Serie B è molto difficile”, ha dichiarato il calciatore del Palermo Pietro Ceccaroni al termine del amtch giocato contro il Frosinone. “Abbiamo provato a vincerla, ma di fronte avevamo un gran Frosinone. Adesso ci sarà la sosta e dobbiamo a farci trovare pronti alla ripresa.” “Il Frosinone” – ha proseguito il difensore […]