Covid, Omicron 5 prevalente in Sicilia: “Più contagiosa, ma con 3 dosi nessun pericolo”

di gds.it - 3 anni fa

Omicron 5 batte Omicron 2. Presto infatti diventerà la variante Covid prevalente. A dirlo è Antonio Cascio, direttore dell’Uoc Malattie infettive al Policlinico di Palermo. “Siamo abituati agli scherzetti che ci fa il Covid – commenta -. Omicron 5 è più contagiosa di Omicron 2, per questo diventerà la variante prevalente. Ma va precisato che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, Omicron 5 prevalente in Sicilia: “Più contagiosa, ma con 3 dosi nessun pericolo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Omicidio in Sicilia nel pomeriggio di ieri, giovedì 8 maggio. Un pastore di 49 anni è stato ucciso in un agguato a colpi di pistola sulla strada provinciale Lentini-Scordia, nel territorio di Lentini in provincia di Siracusa. Secondo una prima ricostruzione, i killer avrebbero atteso la vittima lungo la provinciale, nei pressi di un…

14 minuti fa

Alla luce della Bolla di indizione del Giubileo della Speranza, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù, ha inserito le Cappelle degli Ospedali “G. Giglio” di Cefalù (PA) e “Madonna dell’Alto” di Petralia Sottana (PA) tra i luoghi giubilari della Diocesi. “Nell’Anno giubilare saremo chiamati ad essere segni tangibili di speranza per tanti fratelli…

19 minuti fa

Grande successo di pubblico e critica per “Rosa non e soltanto Rosa” il dramma in tre atti liberamente ispirato alla vita e alla carriera della indimenticata artista siciliana Rosa Balistreri. La calda e appassionata voce di Sandrà Tinè, (Rosa) accompagnata all’ukulele da Pino Mazzeo, ha incantato il numeroso pubblico intervenuto all’Urban Center di Siracusa…