Covid, per l’Iss “truffa aggravata ai danni dello stato”: «Tamponi a 750 euro invece di 3»

di palermolive.it - 3 anni fa

L’edizione odierna del Corriere della Sera riferisce nella prima fase della pandemia Covid i tamponi sarebbero stati pagati all’Iss, Istituto Superiore di Sanità,  750 euro l’uno, quando il prezzo di mercato era di appena 3 euro. I riflettori sarebbero puntati sui primi 200 test dell’Iss, ovvero quelli all’inizio della pandemia. Analizzando le carte delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, per l’Iss “truffa aggravata ai danni dello stato”: «Tamponi a 750 euro invece di 3» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Stai pensando di fare un salto al casinò ma non hai il tempo? Per tua fortuna, oggi è possibile goderti tutti i tuoi giochi da casinò preferiti direttamente dal comfort di casa tua. Invita qualche amico per vivere una vera esperienza da casinò che ricorderete a lungo. Ecco come organizzare una serata casinò a…

30 minuti fa

Il nome di Samuele Di Benedetto inizia a circolare con insistenza sul mercato europeo. Secondo informazioni esclusive di RTL/ntv e sport.de, il centrocampista difensivo classe 2005, attualmente in forza alla seconda squadra del VfB Stuttgart, ha attirato l’attenzione di numerosi club. ]]> In Germania sono diverse le società di 2. Bundesliga che seguono con…