“Covid, quei casi gravi in corsia… Ormai siamo al limite”

di livesicilia.it - 3 anni fa

Dottoressa Maniscalchi, com’è la situazione al pronto soccorso Covid dell’ospedale ‘Cervello’?“Molto difficile, abbiamo circa cinquanta accessi al giorno. Ieri sono stati cinquantatré. L’aumento dei positivi ci fa pensare che i volumi cresceranno. Non c’è un momento di pausa”. Tiziana Maniscalchi, che è primaria di quel pronto soccorso, fronteggia con i suoi l’onda di piena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Covid, quei casi gravi in corsia… Ormai siamo al limite” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Prosegue al centro sportivo di Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista del match di Venerdì sera al “Renzo Barbera” contro il Bari. ]]> Dopo una fase di riscaldamento, i rosanero hanno effettuato un gioco di posizione 6 vs 6 con 4 jolly. Successivamente, i calciatori che hanno disputato il…

4 minuti fa

Una delegazione di deputati del Parlamento europeo sarà in missione domani 18 settembre a Palermo per valutare disponibilità e accessibilità degli alloggi e l’impatto sulle comunità.Guidata dalla presidente della commissione speciale dell’Eurocamera sulla crisi abitativa, Irene Tinagli (Pd), la…