Covid, tamponi obbligatori in Italia per chi arriva dalla Cina

di gds.it - 3 anni fa

Il boom di casi Covid in Cina spaventa il mondo, e anche l’Italia adotta misure precauzionali per evitare un’ondata di ritorno. Il ministro della Salute Orazio Schillaci, dopo una valutazione con gli esperti, ha reintrodotto l’obbligo di tampone per i passeggeri dei voli provenienti dalla Cina, mentre i test già vengono effettuati a Malpensa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, tamponi obbligatori in Italia per chi arriva dalla Cina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La Giunta comunale di Pantelleria ha deliberato di proporre l’intitolazione dell’aeroporto dell’isola a Giorgio Armani, lo stilista scomparso il 4 settembre a Milano. «Non si tratta di un gesto formale – si legge nella delibera – ma di un atto di riconoscenza che ha radici profonde nella coscienza della comunità». Armani, legato all’isola da…

20 minuti fa

Grande apprensione all’ospedale Di Cristina di Palermo per le sorti di un bambino rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale. Il piccolo, che stava giocando per strada in sella alla sua bicicletta, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo e la sua corsa si è conclusa contro il muro di un’abitazione. L’impatto…