Covid19, ai drive in con anticipo, il custode del cimitero con referto falso, tutti denunciati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sono solo alcuni dei controlli dei Nas di Catania nei primi 4 mesi del 2022. Scoperti alimenti scaduti e macellazioni clandestine. The post Covid19, ai drive in con anticipo, il custode del cimitero con referto falso, tutti denunciati appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid19, ai drive in con anticipo, il custode del cimitero con referto falso, tutti denunciati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Alle 18.08 è arrivata la fumata bianca in conclave. Eletto al quarto scrutunio il nuovo Papa. Un’ovazione è salita da piazza San Pietro non appena dal comignolo è uscito il fumo bianco, accompagnato dallo scampanio festosto. Il 267° Pontefice è stato eletto più velocemente di quanto accadde nel 2013 a Jorge Mario Bergoglio che…

26 minuti fa

Dal 6 all’8 maggio 2025, Macfrut Rimini – la più importante fiera italiana dedicata all’ortofrutta – ospiterà la prima tappa del Lemon Tour 2025 del progetto europeo LemON, promosso dal Consorzio del Limone di Siracusa IGP e cofinanziato dall’Unione Europea. All’interno dell’area piscine, i visitatori potranno vivere una vera e propria esperienza sensoriale presso…