Covid19 e vaccinazione fragili, Donato “Gravi responsabilità da parte dell’Aifa”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Le responsabilità sulla gestione del Covid non riguardano solo la strategia di contenimento ma anche le politiche sui vaccini. Stanno emergendo gravi responsabilità da parte dell’Aifa che debbono obbligare i vertici dell’Agenzia ad un immediato chiarimento se non alle dimissioni”: così l’europarlamentare della Democrazia Cristiana Francesca Donato. “Fragili vaccinati senza certezza su efficacia e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid19 e vaccinazione fragili, Donato “Gravi responsabilità da parte dell’Aifa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Palma di Montechiaro (Ag) – L’Associazione “La Via dell’Arte”, l’Istituzione Giuseppe Tomasi di Lampedusa e l’amministrazione comunale di Palma di Montechiaro, guidata dal sindaco Stefano Castellino, con il patrocinio della Confederazione mondiale degli Exallievi di Don Bosco, del club artisti Georgiani, dal 6 al 14 dicembre 2025 organizzano la Collettiva internazionale d’Arte denominata “La…

12 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Il NO come destino: una lettura storico-filosofica dell’antagonismo al Ponte sullo Stretto Da oltre mezzo secolo il dibattito sul Ponte sullo Stretto non è soltanto una questione ingegneristica o finanziaria. È,…