Covid19 in Sicilia, contagi e ospedalizzazioni in lieve aumento

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nella settimana dal 2 all’8 gennaio in Sicilia si è assistito a un lieve incremento delle nuove infezioni da Covid19, in linea con la tendenza nel territorio nazionale. I nuovi positivi sono stati 11.284 (+3,47% rispetto alla settimana precedente), con un’incidenza di 235/100.000 abitanti.Questi i dati diffusi nell’ultimo bollettino settimanale del dipartimento Attività sanitarie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid19 in Sicilia, contagi e ospedalizzazioni in lieve aumento è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una sfida tra nobili decadute, diventata ormai una costante degli ultimi anni in Serie B. Palermo-Sampdoria è un incrocio che pesa per storia, ambizioni e classifica. Come scrive Marco Bisacchi su Tuttosport, al “Barbera” va in scena un confronto che va oltre i numeri e tocca anche la dimensione psicologica. ]]> «Il Palermo ha…

7 minuti fa

Una notte con una vista decisamente intrigante. Il Palermo può viverla battendo la Sampdoria nell’anticipo serale e centrando quella terza vittoria consecutiva che manca dal febbraio 2024. Dopo i successi contro Carrarese ed Empoli, l’autostima è tornata ai livelli di inizio stagione e anche la classifica sorride di nuovo. Come scrive Luigi Butera su…

47 minuti fa

«Hi Massimo». «Ciao Joel». Un saluto, un sorriso, forse un abbraccio. Poi novanta minuti da avversari. Palermo-Sampdoria è anche questo: il confronto diretto tra Joel Pohjanpalo e Massimo Coda, due predatori del gol che rappresentano molto più di semplici centravanti. Come racconta Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, il match del “Barbera” mette di…

56 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 13 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…