“Covo di nazisti”: scritte ingiuriose alla Cgil di Agrigento

di palermolive.it - 3 anni fa

Scritte ingiuriose lungo il muro esterno della Cgil di via Matteo Cimarra, ad Agrigento. “Cgil covo di nazisti”, “Avete ucciso con i vax assassini”, recitano gli slogan che, a quanto pare, colpiscono anche la campagna di vaccinazione. A rendere noto l’accaduto una nota della segreteria della Cgil Sicilia. Quest’ultima sottolinea che l’atto sarebbe finalizzato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Covo di nazisti”: scritte ingiuriose alla Cgil di Agrigento è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Una nuova pizzeria a Scoglitti. Nasce Fermento al Mare. Dopo il successo della sede di Vittoria, Fermento inaugura un nuovo capitolo della sua storia imprenditoriale: un progetto che intende promuovere una cultura contemporanea della pizza, capace di unire ricerca, identità siciliana e spirito mediterraneo. Angelo Nicosia, pizzaiolo e fondatore di Fermento, ha scelto di…

8 minuti fa

Prenderà il via domani il ritiro precampionato del Palermo. I rosanero, guidati da Inzaghi, hanno scelto la Valle d’Aosta per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Il gruppo si ritroverà in mattinata a Saint Vincent e nel pomeriggio sosterà il primo allenamento allo stadio “E. Brunod” di Châtillon (ore 17.00 circa, ingresso libero). Agli…

13 minuti fa

“È essenziale non cadere in fake news allarmistiche che distraggono dalla soluzione dei problemi. Polemiche infondate su presunte chiusure totali di ospedali non servono alla comunità e ostacolano il miglioramento del sistema sanitario”. Lo dichiara Salvo Tomarchio (Forza Italia), provando a smontare le narrazioni che ritiene “distorte” sulla riorganizzazione dei posti letto ospedalieri. “Non…