Crac Blutec, condannato Ginatta: dovrà anche risarcire la Regione siciliana con 16 milioni di euro

di palermotoday.it - 1 anno fa

Per i giudici di primo grado Roberto Ginatta è il solo colpevole del crac della Blutec di via Ferrero a Rivoli, che aveva acquisito lo stabilimento ex Fiat di Termini Imerese, nel Palermitano, che sulla carta sarebbe dovuto diventare un nuovo polo di produzione di auto elettriche e per questo aveva ricevuto un finanziamento pubblico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crac Blutec, condannato Ginatta: dovrà anche risarcire la Regione siciliana con 16 milioni di euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Rabbia e dolore nelle parole di chi conosceva Samuele Fuschi, l’uomo che ha perso la vita nell’incidente avvenuto in viale Regione Siciliana a Palermo. Il trentanovenne, che lascia la moglie e quattro figli, si stava recando al lavoro quando è avvenuta la tragedia: percepiva un piccolo sussidio, ma alcuni lavori saltuari gli permettevano di…

19 minuti fa

PALERMO – La commissione elettorale del Comune di Palermo ha provveduto alla nomina degli scrutatori per le elezioni europee dell’8 e del 9 giugno. I nomi sono stati individuati tramite sorteggio pubblico. Cosa prevede il regolamento Le nomine saranno notificate al domicilio dei sorteggiati. In caso di grave impedimento, gli interessati dovranno comunicare entro 48…