“Crack, agiamo subito o i nostri figli moriranno ancora”

di livesicilia.it - 3 anni fa

Parla il papà di Giulio, morto di crack. Il suo progetto. A che punto siamo? 2′ DI LETTURA “Ringrazio tutte le persone che ci stanno dando una mano. Chi è vicino, chi è stato con noi nella serata per raccogliere fondi al Teatro Massimo, chi ha manifestato affetto per Giulio e solidarietà. Ora, non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Crack, agiamo subito o i nostri figli moriranno ancora” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

 La Regione Siciliana dà il via libera a nuovi concorsi per 322 posti da funzionari a tempo pieno e indeterminato da impiegare in vari Dipartimenti dell’amministrazione regionale e presso i Centri per l’Impiego. Il dipartimento della Funzione pubblica e del personale ha pubblicato quattro avvisi di selezione che, aggiunti ai due precedenti, concludono le procedure concorsuali…

4 ore fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha incontrato stamattina a Palazzo d’Orléans il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri, Antonio Tajani. Nel corso della visita istituzionale è stato affrontato il tema dell’attualità politica internazionale e, in particolare, quello dei dazi doganali e dei possibili riflessi sul sistema produttivo e sull’export siciliano. ]]>…

4 ore fa

Paura in via Venere a Palermo dove poco dopo le 10 un’auto Gpl ha preso fuoco. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno prontamente spento le fiamme. ]]> Intervento di una squadra speciale dei vigili del fuoco Nessuno è rimasto ferito. Successivamente, visto il danneggiamento del sistema di alimentazione…