Crack nascosto sotto un’auto parcheggiata, polizia arresta un pusher a Ballarò

di palermotoday.it - 2 anni fa

Aveva nascosto 16 dosi di crack, confezionate e pronte per essere vendute, sotto un’auto parcheggiata a Ballarò: la scoperta l’hanno fatta i poliziotti della sezione “Contrasto al crimine diffuso” della Squadra Mobile, che hanno arrestato un palermitano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato fermato e identificato assieme ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crack nascosto sotto un’auto parcheggiata, polizia arresta un pusher a Ballarò è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un intenso ciclone che ha portato piogge e temporali al Centronord si allontana gradualmente. Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, spiega: “Nelle prossime ore, avremo altri temporali sull’Emilia Romagna e sul versante adriatico, localmente anche sul resto delle regioni centrali. Al Sud, invece, il tempo sarà migliore, seppur con nuvolosità in aumento”. Questo miglioramento…

5 minuti fa

ll cantiere del Gruppo Iren ha accolto le classi quinte degli istituti tecnici Geometra L. Einaudi di Siracusa, M. Raeli di Noto e P.L. Nervi – Alaimo di Lentini, grazie all’organizzazione di Cassa Edile Siracusa. Un’iniziativa che ha permesso agli studenti di vivere un’esperienza diretta in un cantiere Iren, conoscendo più da vicino le…

5 minuti fa

Sono nove i Comuni siciliani chiamati a rinnovare i propri organi amministrativi il 25 e il 26 maggio prossimi. Gli elettori interessati sono 55.608. Le operazioni di voto si svolgeranno domenica, dalle 7 alle 23 e lunedì, dalle 7 alle 15. A essere interessati all’elezione del sindaco e dei componenti dei consigli comunali sono…

10 minuti fa

L’Onorevole Rosellina Marchetta, Deputato Segretario dell’Assemblea Regionale Siciliana, trasmette un comunicato di solidarietà al Presidente Renato Schifani per le minacce ricevute in una lettera ed in una chiamata presso la segreteria della Presidenza. “Esprimo la mia piena solidarietà al Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, vittima di un vile atto intimidatorio che offende l’onestà…