Cracolici apre la sfida nel Pd: dopo il voto sarà resa dei conti

di gds.it - 3 anni fa

Carmelo Miceli, che da giorni invoca un cambio di passo. L’obiettivo comune adesso è arrivare a un nuovo congresso subito dopo il voto. E per riuscirci nessuno ormai esclude una mozione di sfiducia se all’indomani dello scrutinio non sarà lo stesso Barbagallo a cercare una forma di ricomposizione del partito o una via d’uscita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cracolici apre la sfida nel Pd: dopo il voto sarà resa dei conti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Situazione apparentemente definita, ma ancora priva del sigillo ufficiale. Secondo quanto riportato da Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, il Palermo ha già trovato un’intesa sia con Salvatore Elia che con lo Spezia, ma l’operazione è attualmente bloccata da un contenzioso tra il procuratore del calciatore e il club ligure. ]]> Corriere…

8 minuti fa

La trattativa tra Palermo e Modena per portare Antonio Palumbo in rosanero era considerata virtualmente chiusa, ma nelle ultime ore ha subito una frenata. Secondo quanto riportato da Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, il rallentamento è legato all’incertezza di Dario Saric, inserito come contropartita tecnica nell’operazione. ]]> L’ex centrocampista del Cesena,…