Crazy Pizza chiuso a Roma, “roba da terzo mondo”, la denuncia di Briatore

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Chiuso per mancanza d’acqua il Crazy Pizza di Roma, il locale di Flavio Briatore, ormai tappa abituale della movida della capitale. L’imprenditore 72enne su Instagram si è prima scusato con i clienti perché mercoledì scorso, 6 luglio, “siamo stati obbligati a chiudere per assenza d’acqua”. Briatore ha spiegato di avere avvertito l’ACEA, l’azienda che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crazy Pizza chiuso a Roma, “roba da terzo mondo”, la denuncia di Briatore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i blog I ristoratori e i commerianti di Ragusa chiedono aiuti economici ai governi, nazionale e regionale per potere…

19 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i blog Apocalisse a Taormina, col sorriso del Santo Oggi, come da tradizione, Taormina celebra il suo Santo Patrono. Festa religiosa, certo, ma anche ricorrenza dal sapore agrodolce. Il 9 luglio del 1943, proprio mentre i fedeli innalzavano inni celesti, la città fu bombardata dagli Alleati, gli…