Credem assume anche in Sicilia, basta il diploma: come candidarsi

di palermolive.it - 1 anno fa

Credem cerca nuove figure da inserire nelle sue banche sparse per tutto il territorio nazionale. In particolare, il gruppo bancario cerca giovani, sia diplomati che laureati, pure alla loro prima esperienza lavorativa. Si chiama “Progetto Giovani”, un’opportunità rivolta a ragazzi e ragazze tra i 19 e 30 anni che desiderano intraprendere un primo inserimento in azienda come “Retail Banker Junior”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Credem assume anche in Sicilia, basta il diploma: come candidarsi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Nuove opportunità nel settore del pubblico impiego: l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando per l’assunzione di 2.700 funzionari giuridico-tributari a tempo indeterminato, da destinare agli uffici dislocati su tutto il territorio nazionale. Tra le regioni interessate figura anche la Sicilia, con 165 posti disponibili, di cui 5 riservati alla Direzione regionale del Settore…

1 minuto fa

Nuove opportunità di lavoro nel pubblico impiego: l’Agenzia delle Entrate ha bandito un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2.700 funzionari giuridico-tributari su tutto il territorio nazionale. Tra le regioni interessate anche la Sicilia, con 165 posti disponibili, di cui 5 riservati alla sezione territoriale del Settore Contrasto illeciti con sede a Palermo.…

1 minuto fa

Dei cross così precisi provenienti dalla fascia sinistra non si vedevano da tempo in casa Palermo. Ad Augello sono bastati soltanto pochi tocchi in rosanero per confermare l’importanza di un rinforzo così qualitativo. Il curriculum parla da solo: 197 presenze in Serie A, ultime cinque stagioni da protagonista assoluto tra Cagliari e Sampdoria. Nell’ultimo…

1 minuto fa

Asserragliati in casa per colpa dei rifiuti. È quanto succede ormai da alcune settimane a una famiglia di via Giulio Verne, nel quartiere Tommaso Natale. «Viviamo con una figlia disabile in casa – spiega Giulia Candido, che ha inviato un messaggio alla redazione del Giornale di Sicilia -. Ormai da qualche tempo, da quando…