Credito d’imposta ZES Unica senza copertura, c’è un buco di 210 milioni, il grido d’allarme degli industriali

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“In Sicilia circa 210 milioni di euro di credito d’imposta ZES Unica rischiano di restare senza copertura dopo il riparto nazionale relativo al 2025. Un vuoto che potrebbe colpire il tessuto produttivo regionale e che rende necessario un intervento immediato della Regione Siciliana”. E’ l’allarme lanciato dal presidente di Sicindustria, Luigi Rizzolo, che, dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Credito d’imposta ZES Unica senza copertura, c’è un buco di 210 milioni, il grido d’allarme degli industriali è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

L’approvazione del nuovo regolamento della Città Metropolitana di Palermo sul servizio taxi rappresenta l’esito di una lunga e articolata battaglia amministrativa e giudiziaria, durato circa quattro anni, nel corso del quale sono stati presentati e accolti numerosi ricorsi davanti alle autorità amministrative e agli organismi competenti in materia di concorrenza e trasporto Gli avvocati…

45 minuti fa

Diventa definitiva l’assoluzione del Vice Premier Matteo Salvini, Ministro dell’Interno all’epoca dei fatti contestati, nel processo Open Arms. La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso “per saltum” della Procura di Palermo che aveva scelto di non rivolgersi alla Corte d’Assise d’Appello ma direttamente alla cassazione dopo che il Tribunale aveva assolto l’ex ministro…

50 minuti fa

Dopo il grande successo della prima edizione natalizia dello scorso anno, torna al Renzo Barbera “Rosanero Kids – Christmas Edition”, l’appuntamento dedicato ai più piccoli che animerà lo stadio sabato 20 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 13.00. Per la quinta edizione del format, il parterre della Tribuna Centrale del Barbera si trasformerà nuovamente…