Cremlino accusa la Polonia di “atto ostile”, cos’è successo?

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il Cremlino ha condannato la decisione della Polonia di modificare il nome ufficiale della città russa di Kaliningrad nei suoi documenti ufficiali, definendola un “atto ostile”. Questo avviene in un contesto in cui i legami tra i due Paesi si stanno deteriorando a causa della guerra in Ucraina. Kaliningrad, situata in una exclave tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cremlino accusa la Polonia di “atto ostile”, cos’è successo? è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Guardie mediche e Presidi territoriali di emergenza in stato di abbandono. E’ una denuncia forte quella lanciata proprio a Natale da cinque sindaci del Palermitano, quelli del  Distretto Socio Sanitario 39 ovvero Bagheria, Santa Flavia, Altavilla Milicia, Ficarazzi e Casteldaccia. Una guardia medica chiusa, i presidi territoriali di primo soccorso al collasso per carenza…

2 ore fa

Oroscopo del Giorno Sabato 27 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…