Cremonese, Bianchetti: «Playoff? A Palermo giocare davanti a 30-40mila persone è complicato»

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

Matteo Bianchetti, difensore della Cremonese, ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno del club in attesa del primo turno preliminare dei playoff. I grigiorossi, infatti, avranno di fronte nel doppio confronto la vincente tra Catanzaro e Brescia. «Preparazione? Si riparte da zero, con il solo vantaggio del doppio risultato in semifinale. Abbiamo fatto una mini preparazione, ora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cremonese, Bianchetti: «Playoff? A Palermo giocare davanti a 30-40mila persone è complicato» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Doveva essere la serata del riscatto, della rincorsa al sesto posto e del Barbera finalmente alleato. E invece, per il Palermo, l’ultima giornata della regular season si è trasformata in una notte da incubo. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, i rosanero non solo hanno mancato la vittoria contro una Carrarese in…

21 minuti fa

Dopo la segnalazione di qualche settimana sullo stesso tratto di strada, mi ritrovo ancora a dover informare la cittadinanza, tramite questo quotidiano, della perenne incuria in cui versa via Sammartino. Infatti, proprio stamattina (14 maggio), i cestini risultano essere completamente…