Cremonese-Catanzaro, Johnsen: «Il nostro obiettivo è vincere quasi tutte le partite che mancano»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Due gol, un palo clamoroso, un rigore guadagnato e tante occasioni create: c’è tutto Dennis Johnsen nel 4-0 con cui la Cremonese ha travolto il Catanzaro. Il norvegese, protagonista di una crescita costante nelle ultime settimane, si è guadagnato la maglia da titolare nello scontro diretto dello Zini, ma nonostante la prestazione superlativa, non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cremonese-Catanzaro, Johnsen: «Il nostro obiettivo è vincere quasi tutte le partite che mancano» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

È ripresa oggi al centro sportivo di Torretta la preparazione del Palermo in vista della prossima gara casalinga contro l’Empoli. In assenza di Filippo Inzaghi, impegnato a Coverciano per la 34ª edizione della Panchina d’Oro, la seduta è stata diretta dall’allenatore in seconda Maurizio D’Angelo. Nel corso della mattinata i rosanero hanno svolto test…

22 minuti fa

“Oggi, in provincia di Ragusa, presentiamo una serie di nuove strutture che devono anche essere veicolo di riconciliazione tra il servizio sanitario e la gente. Abbiamo inaugurato il centro di pronta accoglienza di Scicli, che consentirà di assicurare un’assistenza riabilitativa alle persone vittime di dipendenze patologiche, fronte su cui il governo Schifani è impegnato…