Cremonese-Catanzaro, Stroppa: «Non abbiamo fatto ancora nulla, ora andiamo a Palermo e continuiamo così»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Dopo il netto successo casalingo contro il Catanzaro, il tecnico della Cremonese, Giovanni Stroppa, ha analizzato la prestazione della sua squadra in conferenza stampa, invitando a mantenere alta la concentrazione in vista delle prossime sfide. Di seguito le sue parole riprese da “Cuoregrigiorosso.com” Interpellato sulla possibilità di vedere più partite di questo livello, Stroppa ha sottolineato l’ottima prestazione dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cremonese-Catanzaro, Stroppa: «Non abbiamo fatto ancora nulla, ora andiamo a Palermo e continuiamo così» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

È ripresa oggi al centro sportivo di Torretta la preparazione del Palermo in vista della prossima gara casalinga contro l’Empoli. In assenza di Filippo Inzaghi, impegnato a Coverciano per la 34ª edizione della Panchina d’Oro, la seduta è stata diretta dall’allenatore in seconda Maurizio D’Angelo. Nel corso della mattinata i rosanero hanno svolto test…

21 minuti fa

“Oggi, in provincia di Ragusa, presentiamo una serie di nuove strutture che devono anche essere veicolo di riconciliazione tra il servizio sanitario e la gente. Abbiamo inaugurato il centro di pronta accoglienza di Scicli, che consentirà di assicurare un’assistenza riabilitativa alle persone vittime di dipendenze patologiche, fronte su cui il governo Schifani è impegnato…