Cremonese-Catanzaro, Stroppa: «Non abbiamo fatto ancora nulla, ora andiamo a Palermo e continuiamo così»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Dopo il netto successo casalingo contro il Catanzaro, il tecnico della Cremonese, Giovanni Stroppa, ha analizzato la prestazione della sua squadra in conferenza stampa, invitando a mantenere alta la concentrazione in vista delle prossime sfide. Di seguito le sue parole riprese da “Cuoregrigiorosso.com” Interpellato sulla possibilità di vedere più partite di questo livello, Stroppa ha sottolineato l’ottima prestazione dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cremonese-Catanzaro, Stroppa: «Non abbiamo fatto ancora nulla, ora andiamo a Palermo e continuiamo così» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

La crisi d’identità del Palermo ha molti sintomi, ma uno in particolare accende l’allarme tra i tifosi: l’involuzione offensiva. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, i numeri parlano chiaro: 15 gol in 12 partite, una media di 1,25 a gara. Troppo poco per una squadra che può contare su giocatori del calibro…

15 minuti fa

In un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, Carmine Gautieri ha analizzato i principali temi del momento calcistico, partendo dalla stagione dell’Atalanta e dalle difficoltà incontrate da Juric: «Partiamo dal presupposto che dopo l’addio di Gasperini l’Atalanta abbia fatto una scelta giusta andando su Juric, per dare continuità in quanto suo allievo. Ma qualcosa…