Cremonese, Giacchetta: «Abbiamo in serie alcune gare molto difficili contro Venezia, Modena e Palermo. Dobbiamo dare il massimo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato nel corso del “B-Time” il ds della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato cosi del campionato cadetto: «Vogliamo fare un campionato da protagonisti. Siamo ambiziosi e dobbiamo misurare queste nostre ambizioni con avversarie che condividono lo stesso nostro obiettivo. Il livello della Serie B è molto alto. Con l’arrivo di Stroppa abbiamo recuperato dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cremonese, Giacchetta: «Abbiamo in serie alcune gare molto difficili contro Venezia, Modena e Palermo. Dobbiamo dare il massimo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Amap interromperà da stasera l’alimentazione della tubazione “Pedemontana” per consentire la riparazione di una perdita rilevata oggi sulla condotta. Durante le operazioni potranno verificarsi cali di pressione e temporanee interruzioni dell’acqua nelle utenze dei distretti pedemontani e, in particolare, nelle seguenti zone: Bonagia – Falsomiele Villagrazia alta Boccadifalco aeroporto Perpignano alto Villa Tasca Borgo…

24 minuti fa

Hanno tentato di rubare i cavi di rame nella cabina del ripetitore Rai a Cinisi. Qualcosa è andato storto e il colpo non è riuscito. Sono intervenuti i carabinieri che hanno constatato il tentativo di furto che avrebbe provocato non pochi danni alle trasmissioni dei canali nazionali. Qualche settimana fa nella zona i ladri…

34 minuti fa

Una nuova variante di COVID‑19 sta guadagnando terreno, con sintomi particolari e una diffusione in aumento: cosa significa per il nostro autunno?
 La variante Stratus (XFG), riconosciuta tra fine primavera e inizio estate 2025, si sta diffondendo rapidamente, ma per ora senza mostrare segni di maggiore gravità. Vaccini aggiornati e buone pratiche sanitarie restano…

34 minuti fa

Ancora carrozze che non rispettano le ordinanze estive a tutela degli animali e, per ,lo più, si tratta di carrozze senza licenza, abusive in tutto e per tutto. Il nuovo controllo è scattata dopo una segnalazione fatta dalla centrale operativa della control room che ha visto la carrozza sugli schermi delle telecamere di controllo…

35 minuti fa

Alchemicamente perfetta, Fontana Pretoria domina l’omonima Piazza posta nei pressi dell’Esoterico Ottagono del Sole o dei Quattro Canti. È una spettacolare struttura che dialoga con codici complessi la cui decrittazione è possibile attraverso la comparazione con antichissimi testi che aiutano a comprendere il simbolismo utilizzato dai Maestri del passato che istruivano attraverso codici e…