Cremonese, Majer: “Sotto porta manchiamo di cattiveria, il mio gol al Palermo regolare”

di palermolive.it - 1 anno fa

Zan Majer, centrocampista sloveno della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita giocata dalla sua squadra allo Zini contro il Palermo. Queste le sue parole ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa. “Non ho ancora visto il video del gol annullato – afferma Majer –, ma i miei compagni mi hanno detto che era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cremonese, Majer: “Sotto porta manchiamo di cattiveria, il mio gol al Palermo regolare” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nuovo record per l’argento, che supera per la prima volta nella storia i 90 dollari l’oncia nella seduta asiatica, con un rialzo di oltre il 5,1%. Dietro la corsa del metallo prezioso, secondo gli analisti, c’è la scommessa su un nuovo taglio dei tassi Usa, che spinge anche l’oro (+1% a 4.633 dollari l’oncia),…

7 minuti fa

Reza Pahlavi, figlio dell’ultimo Scià di Persia, ha chiesto all’esercito iraniano di proteggere i cittadini che scendono in piazza ogni giorno per protestare contro il regime guidato dagli ayatollah. «Ho un messaggio speciale per i membri dell’esercito. Voi siete l’esercito nazionale dell’Iran, non l’esercito della Repubblica Islamica», afferma Pahlavi sul suo account Twitter. Ha…

7 minuti fa

Kiefer Sutherland, protagonista della serie televisiva «24», è stato arrestato a Los Angeles per aver aggredito un autista di taxi privato. Lo riferisce la polizia della città californiana. L’attore canadese-britannico è stato fermato nella notte tra domenica e lunedì, poco dopo mezzanotte. Gli agenti «hanno risposto a una chiamata radio riguardante un’aggressione che coinvolgeva…

17 minuti fa

La linea della Reggiana sul mercato è chiara: ogni eventuale uscita verrà immediatamente compensata con un nuovo innesto. A ribadirlo è il vicepresidente Giuseppe Fico, che fa il punto sulle strategie del club granata. Come riporta Luigi Cocconcelli sulla Gazzetta di Reggio, le somme derivanti da eventuali cessioni o risparmi sugli ingaggi verranno subito…