Cremonese-Palermo, Ranocchia: «Pari che brucia, ma non ci toglie nessuna consapevolezza»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Filippo Ranocchia ha parlato in mixed-zone al termine della gara pareggiata contro la Cremonese. Ecco le sue parole: «Avrei preferito non segnare ma vincere la partita, è andata così. Cerco di contribuire come posso anche in zona gol e spero di continuare cosi alzando sempre l’asticella. Sicuramente il pari brucia per come si era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cremonese-Palermo, Ranocchia: «Pari che brucia, ma non ci toglie nessuna consapevolezza» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

35 minuti fa

Il tempo, nel calcio, può cambiare il corso di una stagione in un attimo. Al Renzo Barbera, contro lo Spezia, Jacopo Segre lo ha fatto in poco più di dieci secondi. Come racconta Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il centrocampista rosanero ha trasformato il fischio d’inizio nella rete più veloce dei 125 anni di…

44 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 21 Gennaio 2026SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…