Cremonese-Palermo: rigore assegnato ai rosanero dopo l’intervento del Var, espulso Sernicola

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Al 16′ del primo tempo di Cremonese-Palermo, l’arbitro viene chiamato al Var per un presunto fallo di mano in attacco. Fallo di mano confermato, Massa assegna un calcio di rigore ai rosanero ed espelle Sernicola. Cremonese in 10. Dal dischetto Brunori che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cremonese-Palermo: rigore assegnato ai rosanero dopo l’intervento del Var, espulso Sernicola è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 secondi fa

Il Palermo FC ha annunciato ufficialmente che Niccolò Pierozzi è stato eletto Player of the Month per il mese di ottobre 2025. L’esterno rosanero ha ottenuto il maggior numero di preferenze nel sondaggio rivolto ai tifosi, confermandosi tra i protagonisti più continui e incisivi dell’ultimo periodo. ]]> Pierozzi, autore di prestazioni solide e sempre…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’evento si svolgerà tra il centro città e il Palacongressi, prevista la partecipazione di diversi consorzi Dop e Igp, di esperti e giornalisti del settore turistico. AGRIGENTO. Due giornate per raccontare l’esperienza virtuosa di un’agricoltura sostenibile che diventa…