Cremonese su Desplanches: il Palermo apre alla cessione

di ilovepalermocalcio.com - 7 ore fa

Potrebbe essere arrivato il momento del salto in Serie A per Sebastiano Desplanches. Il portiere classe 2002, reduce dall’Europeo Under 21 disputato con l’Italia (vinto poi dall’Inghilterra), è finito nel mirino della Cremonese, che lavora alla costruzione della nuova rosa da affidare a Davide Nicola per il ritorno nella massima serie. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il club grigiorosso è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cremonese su Desplanches: il Palermo apre alla cessione è apparso 7 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

Si muove anche il mercato in uscita in casa Palermo. Secondo quanto scritto da Gianluigi Longari, il Cesena sembrerebbe interessato al centrocampista rosanero Valerio Verre. Il classe ’94, non convocato da Filippo Inzaghi per il ritiro prestagionale, è in uscita dal Palermo e non risulta più nei piani del club di viale del Fante.…

37 minuti fa

]]> «Palermo è un nuovo inizio. Anche nelle chiacchierate con il giocatore, la piazza rosanero è uscita fuori negli ultimi due anni. Parliamo di un progetto importante e ambizioso che abbiamo sempre guardato con un certo interesse. Tutto è successo molto velocemente, sfruttando anche l’impasse dell’altra trattativa (Elia, ndr), con il risultato finale ottenuto…