Cremonese vicina a Desplanches: operazione in prestito con diritto di riscatto

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

La Cremonese è a un passo da Sebastiano Desplanches. Il portiere classe 2003 dovrebbe lasciare il Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo riferisce Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com. ]]> Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cremonese vicina a Desplanches: operazione in prestito con diritto di riscatto è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

“Apprendere, a poche ore dalla partita Sudtirol-Palermo, che il Commissario del Governo per la provincia di Bolzano ha vietato la trasferta per i residenti in Sicilia lascia sbigottiti e suscita profonda indignazione. Una decisione inammissibile, senza precedenti, che crea non poco disagio soprattutto tra i tifosi rosanero, molti dei quali avevano già sostenuto spese…

15 minuti fa

Le associazioni degli Enti Forma.re, Cenfop Sicilia, Anfop Sicilia, Forma Sicilia, Federterziario e Asef hanno diffuso una nota stampa congiunta, firmata e resa pubblica nella giornata di oggi, in merito ai disservizi che hanno interessato la piattaforma informatica per la presentazione delle domande relative all’Avviso 7/2023 – 2ª Finestra (2025/2026). La nota stampa integrale…