Cremonini e Ultimo si incontrano per caso alle Eolie, il duetto è da incanto| VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Incontro casuale alle Eolie tra Cesare Cremonini e Ultimo. I due cantautori stanno trascorrendo qualche giorno di relax nelle isole minori della Sicilia. A Salina i due hanno trovato il tempo per interpretare qualche brano chitarra e voce, facendo un enorme regali ai fan. In un video pubblicato sui social i due intonano insieme Marmellata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cremonini e Ultimo si incontrano per caso alle Eolie, il duetto è da incanto| VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Striscia la Notizia ha consegnato un Tapiro d’Oro a Diletta Leotta, dopo le recenti dichiarazioni di Eleonora Abbagnato sulla gelosia nei confronti di Federico Balzaretti. La conduttrice siciliana è stata raggiunta dall’inviato Valerio Staffelli: tutto è nato dalle…

29 secondi fa

In conferenza stampa da Torretta, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha richiamato la squadra all’attenzione e alla compattezza, guardando alla sfida col Südtirol: «A Catanzaro c’era bisogno di quello che hanno messo i ragazzi che sono entrati. Hanno avuto il piglio giusto. Domani dobbiamo essere corti, anche se sarà difficile». Sulle indicazioni alla panchina:…

5 minuti fa

Durante la conferenza stampa da Torretta, l’allenatore rosanero Alessio Dionisi ha parlato del terzetto difensivo e dell’approccio mentale richiesto nella sfida di domani: «Chi sta giocando lo sta facendo per merito. Mi sta piacendo tantissimo Diakité, si sta allenando nei tre e al momento è fastidioso per chi gioca. Nikolaou sta recuperando. Servirà l’apporto…

10 minuti fa

Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha emesso un daspo nei confronti di 11 tifosi salernitani. Il provvedimento è arrivato dopo l’incontro di calcio Palermo-Salernitana del 6 ottobre allo stadio Barbera. I tifosi della Salernitana nel settore ospiti, come accertato dalle indagini della Digos, hanno lanciato pietre, petardi ed altro, contro la tifoseria rosanero.…