Crepet: «C’è chi si approfitta del dolore in un mondo pieno di disperati»

di gds.it - 2 anni fa

«Non so se l’autore (o gli autori) della strage si è ispirato davvero a qualche sedicente esorcista. Quel che è certo è che siamo in un mondo di disperati e c’è gente che approfitta di questa disperazione, gente che davanti alla necessità della cura e della scienza propina soluzioni assurde, indicando vie che non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crepet: «C’è chi si approfitta del dolore in un mondo pieno di disperati» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo il grave infortunio rimediato da Sarr, che resterà fuori per quasi tutta la stagione, lo Spezia è alla ricerca di un portiere da affiancare a Mascardi e Loria. ]]> Secondo quanto riportato da “La Nazione” tra i possibili nomi nel taccuino dei bianconeri ci sarebbero i due portieri rosanero: Stefano Bardi e Alfred…

29 minuti fa

Una bambina di tre anni è morta di malnutrizione a Londra. Il processo si è aperto all’Old Bailey riguarda il decesso di Penelope Chandle, trovata senza vita nella casa di famiglia nel Nord Ovest della capitale britannica. Secondo l’accusa, la piccola sarebbe stata deliberatamente affamata dai genitori. Penelope, infatti, sarebbe stata nutrita esclusivamente con…