Cresce l’allarme tra gli operatori dopo l’ennesima aggressione a Catania a un vigilantes

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Dopo l’ennesima aggressione ai danni di una guardia giurata in città, è sensibilmente aumentato l’allarme tra gli operatori del settore. «Siamo ormai all’allerta rossa – dice Fabio Magliano, segretario provinciale della Federazione Ugl Sicurezza civile di Catania. I lavoratori della vigilanza privata, nonostante la professionalità e il coraggio di ogni giorno, sono soli ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cresce l’allarme tra gli operatori dopo l’ennesima aggressione a Catania a un vigilantes è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

57 minuti fa

Nessuno vuole 2000 euro (Foto: Canva) – Sicilianews24.it Nonostante lo stipendio solido e le condizioni vantaggiose, nessuno vuole candidarsi per questo lavoro: ecco perché Stipendio sicuro, contratto a tempo indeterminato e paga di 2000 euro al mese. Eppure, non si trova nessuno disposto a candidarsi per questo impiego, uno dei più antichi al mondo.…

59 minuti fa

Lorenzo Musetti si è qualificato per le semifinale del Masters 100 di Madrid battendo il 23enne canadese Gabriel Diallo in due set, 6-4, 6-3, in un’ora e mezza di gioco. Il carrarino dovrà vedersela con il britannico Jack Draper che ha battuto un altro azzurro, Matteo Arnaldi, con un netto 6-0, 6-4.