Crescita e sviluppo del lavoro in Sicilia, “Siamo in ritardo, si faccia piano strategico”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “I dati statistici fotografano un ritardo nella crescita e dello sviluppo della Sicilia, segno che non è stato ancora colmato il gap atavico dal resto del Paese”.  Lo ha detto il segretario generale della Cisl Sicilia, Sebastiano Cappuccio, intervenendo al convegno intitolato “La domanda e l’offerta di lavoro: strategie pubbliche e private per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crescita e sviluppo del lavoro in Sicilia, “Siamo in ritardo, si faccia piano strategico” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il Comune di Delia è orgoglioso di annunciare un evento musicale d’eccezione: il concerto di Riccardo Fogli, storico membro dei Pooh, voce indimenticabile della musica italiana e vincitore del Festival di Sanremo 1982 con la celebre canzone Storie di tutti i giorni. L’annuncio è stato dato dal Sindaco Gianfilippo Bancheri, che ha confermato la…

9 minuti fa

L’effetto Inzaghi si vede, da subito. Il nuovo allenatore del Palermo ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi e i primi momenti del ritiro in Valle d’Aosta hanno testimoniato proprio la forza trascinante del campione del mondo. Il tecnico è stato tra i più acclamati dai supporter nella mattinata di ieri, quando la squadra è arrivata…

14 minuti fa

Grandi nomi come Ennio Coltorti, Debora Caprioglio e Stefano Masciarelli, riscritture del mito classico e nuove importanti rappresentazioni da agosto ad ottobre per raccontare, sul palco del Cortile Platamone, i i diversi insegnamenti dei miti greci e il concetto di “Mito” in tutte le sue sfaccettature. Il direttore artistico Salvatore Guglielmino attore, regista, drammaturgo…