Crescono del 9% le entrate fiscali dal gioco online legale in Italia

di palermolive.it - 2 mesi fa

Le entrate fiscali derivanti dal gioco online legale in Italia hanno registrato un incremento del 9% nell’ultimo anno, segnando un’ulteriore conferma del consolidamento del settore digitale nel panorama economico nazionale. L’aumento delle transazioni, la maggiore diffusione dei sistemi di pagamento istantaneo e la progressiva digitalizzazione delle piattaforme di intrattenimento hanno contribuito a questo risultato.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crescono del 9% le entrate fiscali dal gioco online legale in Italia è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

A Palermo e in provincia la spesa prevista per il Natale 2025 sfiora i 500 milioni di euro. È quanto emerge dai dati dell’Osservatorio regionale MPI di Confartigianato Imprese Sicilia, analizzati da Confartigianato Palermo. Nel dettaglio, dei 495 milioni di euro stimati, 341 milioni – pari all’1,9 per cento della spesa complessiva in Italia…

3 minuti fa

Ieri mattina (domenica 21 dicembre) Palermo si è svegliata all’insegna delle auto d’epoca per festeggiare l’inizio della settimana natalizia. I gruppi “Passione, auto e moto d’epoca Palermo” e “Fiat 500 & 126 Palermo” si sono riuniti per colorare questa domenica da veri appassionati di ogni mezzo…

9 minuti fa

Si è svolto nella prestigiosa Aula Magna del Rettorato dell’Università di Catania, il convegno “Salute femminile tra medicina e innovazione. Tumori, menopausa e nuove frontiere diagnostiche”, un appuntamento di alto profilo scientifico, istituzionale e culturale che ha posto al centro dell’attenzione la salute della donna come tema non solo sanitario, ma anche sociale, culturale…

9 minuti fa

L’Ufficio Studi Tecnocasa ha analizzato i dati diramati dall’Agenzia delle Entrate sui primi nove mesi del 2025. In Italia sono state compravendute 548.288 abitazioni, con un aumento del 9,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Situazione abbastanza simile se si guarda solo al terzo trimestre del 2025, con un aumento dell’8,5% delle compravendite a…