Crescono gli iscritti all’università di Palermo, ed ecco nuovi corsi di laurea

di gds.it - 1 anno fa

Oltre dieci mila nuovi studenti per un incremento complessivo dell’1,7% rispetto all’anno passato e del 5,5% se il dato viene paragonato al periodo pre pandemico. Ma cresce fino al 10% se si considerano le iscrizioni di studenti alle lauree magistrali rispetto all’anno scorso. Grazie a questi numeri, UniPa è nei primi quattro posti nella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crescono gli iscritti all’università di Palermo, ed ecco nuovi corsi di laurea è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “La UGL Salute è fermamente convinta che la sanità del futuro vada costruita con l’impegno di ogni protagonista. Dagli operatori sanitari, alle istituzioni, ai sindacati fino ai cittadini ognuno è chiamato a fare la sua parte. Formare i professionisti, informare i cittadini, chiedere alla politica di mettere a disposizione gli strumenti utili per…

2 minuti fa

]]> “L’estate 2023 è stata una delle più calde di sempre e, come se non bastasse, l’isola è stata martoriata da centinaia di incendi. Ogni anno l’emergenza si aggrava rendendo la prevenzione e la riforestazione imprescindibili”. “Per questo motivo – scrive su GoFundMe, da Petralia Sottana, Leonardo Ruvituso – ho deciso di supportare il…

2 minuti fa

]]> [embedded content]  “Strobo” è il nuovo singolo di Lucia. Il brano della cantautrice siciliana è disponibile in tutti i digital store.  La voce di Lucia abbraccia le sonorità pop – dance ed elettroniche di “Strobo” per regalare all’ascoltatore un viaggio in atmosfere disco anni Novanta rivisitate in chiave moderna 2.0. Lucia in “Strobo”…

4 minuti fa

Il ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha autorizzato Elmed, il primo progetto di interconnessione elettrica tra Italia e Tunisia che sarà realizzata da Terna e Steg, il gestore della rete tunisina.Lo rende noto un comunicato congiunto spiegando che è previsto un investimento complessivo di circa 850 milioni di euro.«L’autorizzazione della nuova interconnessione tra…