Cric cede mentre ripara il furgone, 25enne siciliano muore dopo giorni di agonia

di palermolive.it - 2 anni fa

È morto stamani all’ospedale Cannizzaro di Catania il ragazzo di 25 anni che il 31 ottobre scorso era rimasto gravemente ferito mentre cercava di riparare il suo furgone. Rosario La Spina – questo il suo nome – era da subito apparso in gravi condizioni. Stando a quanto ricostruito, stava cambiando una ruota o cercando di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cric cede mentre ripara il furgone, 25enne siciliano muore dopo giorni di agonia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

«Anything to say?», «strage di stato/agende rosse», le bandiere rosse della Cgil, quella delle Acli, un vessillo della Palestina,». In testa uno striscione con la scritta «la mafia uccide il silenzio pure».Tutto pronto ai piedi del Teatro Massimo per il corteo organizzato da studenti e associazioni in occasione del XXXIII anniversario della strage di…

21 minuti fa

Un corteo che marcia in memoria della strage di Capaci, a 33 anni di distanza da quell’atroce esplosione che tolse la vita a Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. “Non chiedeteci silenzio” è l’eloquente titolo della manifestazione organizzata da studenti, associazioni e sindacati. Al momento alcune centinaia di partecipanti,…