Crisi del Petrolchimico, presidio dei lavoratori al Comune, Uiltec, “futuro a rischio”

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

]]> Presidio dei lavoratori del Petrolchimico a Palazzo Vermexio, sede del Comune di Siracusa, in occasione del Consiglio comunale convocato per discutere della crisi della zona industriale. La crisi industriale Il personale diretto e dell’indotto teme per il futuro occupazionale minacciato dalle difficoltà di alcune aziende, tra cui l’Isab, proprietaria delle due raffinerie, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi del Petrolchimico, presidio dei lavoratori al Comune, Uiltec, “futuro a rischio” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Presentazione del Bando vEIColo e del Progetto di Trasferimento Tecnologico del Gateway dell’Università di Palermo inserito nel network del National Biodiversity Future Center Lunedì 21 luglio, dalle 9.45, nella Sala Magna del Complesso monumentale dello Steri (piazza Marina, 61) si terrà la presentazione del bando vEIColo. Il bando, promosso da Fondazione Compagnia di San…

35 minuti fa

La vacanza a Porto Palo diventa un momento memorabile grazie ai servizi offerti da uno stabilimento storico, il primo del luogo. L’angolo ideale per festeggiare un eventoI piatti al ristorante vengono preparati con gli ingredienti del territorio e con il pesce fresco del Mediterraneo La storia di Porto Palo di Menfi – località balneare…