Crisi dell’odontoiatria convenzionata in Sicilia: un settore al limite del collasso

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

]]> Il comparto dell’odontoiatria convenzionata in Sicilia sta attraversando una crisi senza precedenti, generata dall’introduzione di un nomenclatore tariffario inadeguato e da una mancata revisione economica delle tariffe sanitarie. Questa situazione sta determinando gravi difficoltà finanziarie per le strutture sanitarie convenzionate, con impatti devastanti per il personale sanitario e per i cittadini che rischiano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi dell’odontoiatria convenzionata in Sicilia: un settore al limite del collasso è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Si è svolta ieri, sabato 12 luglio, la seconda giornata del Festival del Giornalismo Enogastronomico 2025, ospitata presso il Centro Congressi “Davide Failla” di Promotergroup SPA, a Vittoria. Una giornata intensa e ricca di spunti, tra confronti sul giornalismo digitale, filiere agroalimentari, eccellenze locali e nuove sfide professionali. Il giornalismo locale nell’epoca delle piattaforme…

55 minuti fa

Il caro energia perché non si deve mai abbassare la guardia: lo stand-by: il nemico silenzioso dei consumi domestici Dopo un 2023 segnato da aumenti folli nel costo dell’energia elettrica, il 2024 ha finalmente riportato una boccata d’ossigeno nelle case degli italiani. Le quotazioni si sono stabilizzate, tornando a livelli paragonabili a quelli precedenti…

1 ora fa

Giornata impegnativa quella di ieri per il Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano (SASS) con due interventi di soccorso nell’area delle Madonie. Nel tardo pomeriggio, gli operatori hanno effettuato il recupero di una persona in difficoltà rimasta bloccata su un pendio molto ripido nei pressi di Petralia Sottana. Successivamente si è svolto, invece, un delicato…