Crisi di Governo, “a Mosca brindano” per la caduta di Draghi, così Di Maio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Mercoledì prossimo, 20 luglio, il presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi affronterà il Parlamento, come richiesto dal capo dello Stato Sergio Mattarella dopo avere rifiutato le sue dimissioni. Il presidente della Repubblica, infatti, vuole che la crisi sia parlamentarizzata. Insomma, o ci sarà una nuova maggioranza o si va alle urne ad ottobre.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi di Governo, “a Mosca brindano” per la caduta di Draghi, così Di Maio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Termina 0-0 il primo tempo del match tra Palermo e Bari. La gara si è sviluppata senza particolari emozioni, ma con il Palermo più intraprendente in avanti, vicino al gol in diverse occasioni: già al 3’ Brunori di testa ha costretto Cerofolini all’intervento, mentre al 32’ e al 45’ Palumbo ha trovato le risposte…

36 minuti fa

Il Renzo Barbera si conferma il cuore pulsante della passione rosanero. Per il big match tra Palermo e Bari, valido per la quarta giornata di Serie B, sono stati emessi complessivamente 32.363 titoli di accesso. ]]> Nel dettaglio, i dati ufficiali comunicano: Abbonamenti: 16.504 Biglietti venduti: 15.859 Tifosi ospiti: 0 Un altro colpo d’occhio…

41 minuti fa

Il Renzo Barbera si conferma il cuore pulsante della passione rosanero. Per il big match tra Palermo e Bari, valido per la quarta giornata di Serie B, sono stati emessi complessivamente 32.363 titoli di accesso. Nel dettaglio, i dati ufficiali comunicano: Abbonamenti: 16.504 Biglietti venduti: 15.859 Tifosi ospiti: 0 Un altro colpo d’occhio straordinario per […]