Crisi di governo, dopo la fiducia sul decreto aiuti Draghi va da Mattarella

di gds.it - 3 anni fa

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con Mario Draghi, Presidente del Consiglio dei Ministri, in occasione della cerimonia per lo scambio degli auguri di fine anno con i rappresentanti delle istituzioni, delle forze politiche e della società civile, Roma, 20 dicembre 2021.ANSA/ UFFICIO STAMPA QUIRINALE/ PAOLO GIANDOTTI+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi di governo, dopo la fiducia sul decreto aiuti Draghi va da Mattarella è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Ci sono due indagati per omicidio colposo per la morte di Simone La Torre, il ragazzo di 22 anni che lo scorso 9 agosto, mentre era su un gommone con degli amici, è finito in mare ed è stato ferito mortalmente dall’elica del mezzo. Le indagini sono condotte dalla capitaneria, coordinata dal sostituto procuratore…

12 minuti fa

Con oltre 6 milioni di accessi mensili dall’Italia, “Calcio” era il sito di streaming sportivo illegale più utilizzato nel Paese. Nelle scorse ore l’Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), in coordinamento con DAZN, ha annunciato di averne interrotto definitivamente le attività dopo un’indagine internazionale. ]]> Il portale, gestito da un operatore con base in…