Crisi di Governo, Draghi al Quirinale, “anche i banchieri centrali usano il cuore”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi ha avuto al Quirinale un colloquio con il Capo dello Stato Sergio Mattarella, durato circa 30 minuti. Draghi ha già comunicato che oggi non si farà il Consiglio dei Ministri. Il premier ha già presentato la scorsa settimana le dimissioni in CdM, quindi non sarà necessario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi di Governo, Draghi al Quirinale, “anche i banchieri centrali usano il cuore” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Alla plurititolata e longeva cronoscalata siciliana, impegno nel Campionato Italiano Velocità Montagna per i due portacolori locali Rino Giancani (Mini Cooper S) e il rientrante Fabrizio La Rocca (Peugeot 308 GTI)L’altro alfiere Ciro Barbaccia (Paganucci BMW), invece, in lizza nella serie tricolore riservata alle auto storiche Non solo il Rally Lazio Cassino tra gli…

1 minuto fa

Salvare i comuni siciliani dal collasso, evitare la desertificazione dei territori e mettere le soluzioni a sistema, convocando gli Stati generali delle autonomie locali nell’Isola. Il consiglio regionale dell’Asael, l’associazione siciliana degli amministratori degli enti locali, ha inviato un documento al governo regionale e alle forze politiche dell’Ars per chiedere interventi in favore dei…

6 minuti fa

“Dalla regione arrivano importanti risorse per il rifacimento delle strade provinciali. La provincia di Enna è destinataria di 3 milioni e 200 mila euro, una somma che, siamo certi, verrà utilizzata attraverso una ripartizione equa rispetto ai bisogni che presentano le nostre arterie. In quanto consiglieri provinciali, ci teniamo a sottolineare, come, in un…