Crisi economica, il Caffè Trinca Palermo getta la spugna e rinuncia alla B1

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il sogno è finito. La realtà è difficile da accettare: il Caffè Trinca Palermo rinuncia a disputare il campionato nazionale di serie B1 femminile di pallavolo a 5 giorni dal suo inizio. Una decisione amara perché priva la città di Palermo, per l’ennesima volta ed a distanza di 12 anni di avere una propria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crisi economica, il Caffè Trinca Palermo getta la spugna e rinuncia alla B1 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una pattuglia della polizia municipale di Palermo vicino Porta dei Greci ha fermato un ghanese di 57 anni per atti osceni in luogo pubblico. L’intervento degli agenti è stato sollecitato da una minorenne, visibilmente scossa. È emerso che il 57enne è già stato segnalato in precedenza per episodi analoghi, è attualmente sprovvisto di documenti…

41 minuti fa

Le ultime parole prima della fine, cosa ci insegnano sull’amore e sul perdono: una lezione dall’esperienza di un oncologo Siddhartha Mukherjee, oncologo di fama internazionale e vincitore del Premio Pulitzer, ha condiviso un messaggio toccante e profondo durante un recente discorso tenuto all’Università della Pennsylvania. Dopo anni passati accanto a pazienti in fase terminale,…